

PHOENIX
ARIES

Lungo oltre cinque metri, il pick-up Aries è incredibilmente versatile: grazie alla trazione integrale 4Mount® disponibile, ai 21 cm di altezza da terra ed alle marce ridotte, può affrontare anche il fuori strada più impegnativo. Nonostante ciò, su strade asfaltate ha un confort e guidabilità sorprendenti. Le sue linee possenti ma equilibrate vengono declinate in due versioni: Single Cab o Double Cab.
L’allestimento di serie comprende il climatizzatore automatico, il cruise control, i fendinebbia e, nel modello a doppia cabina, il navigatore con la retrocamera ed il dispositivo che segnala l’involontario cambio di corsia. L’Aries a doppia cabina offre un abitacolo particolarmente spazioso, facilmente accessibile dalle quattro porte e comodo per chi siede dietro. Il divano è adatto anche per tre persone. L’interno offre molti portaoggetti e una posizione di guida comoda: il sedile è morbido, con regolazioni elettriche estese, e il volante si registra in altezza ed in profondità. I comandi sono disposti in maniera ordinata e funzionale; il navigatore di ultima generazione è ai vertici in quanto a tecnologia. Il cassone (profondo 152 cm) è incredibilmente capiente: Quattroruote®, durante i suoi test, ha caricato fino a 220 kg di balle di fieno.
La Phoenix Aries è fra i primi pick-up al mondo con basamento motore completamente in alluminio: alla massima leggerezza, si unisce la massima forza. La sua capacità di traino arriva fino a 3.100 kg. Qualunque sia la tua esigenza, Aries saprà soddisfarla. Grazie alla possibilità di adattare il piano di carico e l'abitacolo, infatti, Aries può essere allestito come veicolo per soccorso stradale, come officina mobile o ospitare una cella frigo con piastre eutettiche al posto del cassone.